Uno degli aspetti che amo di più del mio lavoro, è quello di poter raccontare storie in giro per l’Italia.
Questa volta è stata l’occasione per poter lavorare in Umbria presso una bellissima location immersa nel verde: Tenuta di Casa Bruciata.
L’Umbria è una delle regioni italiane che più apprezzo; infatti non ha nulla da invidiare a regioni più conosciute a livello internazionale come ad esempio la Toscana.
Il matrimonio è stato organizzato in modo impeccabile dalla bravissima Monia Murzilli, Mowedding, la quale ha curato in ogni minimo particolare questo matrimonio ricco di emozioni e divertimento.
Katja e Michael, nati in Danimarca, hanno deciso quindi di vivere questo giorno così importante in una regione bellissima, con un ottimo cibo e vino ed insieme ai loro parenti più stretti ed agli amici più cari.
Sono stati molti i momenti divertenti che ricorderò, soprattutto alcune tradizioni danesi, come quello del bacio sopra le sedie, sotto al tavolo ed il taglio dei calzini dello sposo!!!
Condivido con voi questo bel matrimonio, sperando che possa piacervi, così come è piaciuto a me raccontare questa storia.
Wp: www.mowedding.it
Location: www.casabruciata.com
2º Fotografo: Francesco Giordano