Una dimora nobiliare, un tramonto caldo ed avvolgente, due sposi innamorati alla follia ed una festa pazza piena di divertimento e gioia.
Il matrimonio di Benedetta e Mattia si è svolto a “La Posta Vecchia”, sicuramente uno dei luoghi più belli dove sposarsi a Roma perché ha un suggestivo affaccio diretto sul mare, una bellissima Spa, un ampio giardino dove svolgere il ricevimento e delle suite da urlo dove potersi preparare.
Non a caso è una delle Location più ambite nel Destination Wedding, per quelle coppie di stranieri che decidono di sposarsi in Italia ed in particolare a Roma.
A poche centinaia di metri da questa splendida Dimora, Benedetta e Mattia hanno deciso di celebrare il loro amore in una intima chiesa, perfettamente adatta per suggellare il loro amore discreto e sincero.
Tutto si è svolto con grande trasporto ed emozione di fronte ai parenti più stretti ed agli amici di una vita.
Subito dopo il rito, abbiamo dedicato solo 5 minuti alle consuete foto di coppia perché gli sposi volevano trascorrere più tempo possibile con i loro invitati.
L’aperitivo si è svolto su questa terrazza avvolta da un arancio tramonto che ha scaldato i cuori di tutti gli invitati e poi una cena sotto le stelle, incantati dal bellissimo allestimento floreale a cura di Andrea Patrizi.
La festa ha raggiunto il suo apice al momento del taglio della torta nuziale: lampi di fuochi d’artificio hanno sorpreso gli ospiti.
I balli sfrenati hanno concluso nel giusto modo un matrimonio che è stato indimenticabile dal primo momento fino alla sua conclusione.
Venue: La Posta Vecchia (www.postavecchiahotel.com)
Flower Designer: Andrea Patrizi (www.andreapatrizi.it)